Copertina_FB_23.1024

“UNA NOTTE D’OPERA” 2023

Concerto lirico

Il Comune di Monte San Giusto insieme all’Associazione Sferisterio, propone per il quinto anno consecutivo un concerto lirico in piazza programmato per mercoledì 2 agosto alle ore 21.00 e intitolato “Una notte d’Opera”.

Lo spettacolo sarà incentrato soprattutto su Carmen ma spazierà anche alle altre arie popolari della storia del melodramma.

Saliranno sul palcoscenico di piazza Aldo Moro i musicisti dell’ensemble “Salvadei Brass”, la pianista M° Cesarina Compagnoni e i cantanti del Macerata Opera Festival. Fra loro il Soprano Federica Priscilla Nicodemo, il Mezzo-sprano Siranush Khachatryan, il Tenore Ragaa Eldin e il Basso Mirco Palazzi.

La platea prevede 500 posti numerati. Il biglietto ha un costo di 15,00 Euro per i settori da 1 a 8, mentre di 10,00 Euro per i settori 9 e 10. Informazioni al n. 375 5518647

BIGLIETTERIE APERTE A PARTIRE DA MERCOLEDI’ 12 LUGLIO:

– TABACCHERIA QUARCHIONI, Corso Costituzione, 1

– PARRUCCHIERI IVAN E AMLETO, Via Bonafede, 4

– IL MONDO DI ROBY, Corso Costituzione, 13

Il partner organizzativo della serata è la Banda Ottavio Bartolini e sono, altresì, coinvolti numerosi volontari delle varie associazioni cittadine. Il piano di sicurezza è a cura dello Studio Castricini.

Main sponsor dell’evento è l’azienda Centro Accessori al quale va il nostro immenso ringraziamento.

L’iniziativa dello spettacolo lirico in piazza è partita nel 2019 da uno spunto del baritono sangiustese Andrea Pistolesi e Amleto Caterbetti. Il Comune di Monte San Giusto ha accolto l’idea sin dal primo momento e da cinque anni è l’ente organizzatore dell’evento.